Modulo social managment

Social Club > Modulo social managment

Modulo social managment

In social club il modulo di social managment comprende la gestione dei social network  completamente da remoto con un unico tool.  Abbiamo seguito per diversi anni come  le agenzie di comunicazione svolgono la  gestione social e abbiamo automatizzato e reso più semplici questi processi.

Come funziona il back-end?

Con questo modulo potrai gestire il tuo team: Marketing Manager, Grafico, Videomaker, Copywriter, Social Media Manager e Advertaiser.
Il Marketing Manager detta la strategia di marketing per un determinato progetto e automaticamente la piattaforma assengna il lavoro a chi di competenza.

Come funziona il frond-end?

Il cliente può accedere alla piattaforma entrare nella gestione social della sua azienda e trovare:

Sei interessato a questo modulo ?

Non vediamo l’ora di aiutarti e farti provare la demo della nostra piattaforma, prenota subito con il nostro customer care una consulenza.

Contattaci subito